> > Caselle di Selvazzano Residenze Portovenere

Caselle di Selvazzano Residenze Portovenere

10.06.2017

La Bosco Costruzioni è lieta di presentarVi le Residenze Portovenere.
A Caselle di Selvazzano in Via Foscolo, 62; in collaborazione con il Comune di Selvazzano (PD) per la riqualificazione di Via Foscolo, Vi proponiamo le Residenze Portovenere, un nuovo edificio composti da 11 unità abitative , dall'architettura moderna e rispettosa dell’ambiente.
L'inizio dei lavori è previsto per Luglio/ Settembre 2017 e consegna per Novembre 2018
Gli appartamenti spaziano dal mini, 2 o 3 camere con giardino o terrazzone abitabile, agli attici al 2 e ultimo piano con 125 mq calpestabili oltre ai 60 mq di terrazzo.
L'edificio, certificato in classe A3 pensato per offrire un elevato comfort abitativo, sarà a Emissione Zero di Fumi (CO2), completamente elettrico, a gestione domologica con sistema BMS (Building Management System), che permette di gestione e ottimizzare l'energia rinnovabile (fotovoltaico) con le esigenze di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitari della Vostra abitazione.
Gli edificio si svilupperanno su 3 livelli, tutti fuori terra.
Gli appartamenti potranno vantare finiture pregiate, illuminazione a Led nelle parti comuni, sanitari sospesi, riscaldamento e Raffrescamento a pavimento con Deumificatore incassati a soffitto, predisposizione antifurto volumetrico e perimetrale, serramenti, porte bianche e tante altre particolarità.
Garage singolo + posto auto di proprietà o doppio.
Non esitate a contattarci, saremo lieti di accompagnarVi in cantiere o appartamento mostra e di farVi toccare con mano la qualità dei dettagli e delle finiture.
post-spa-1