Ventilazione Meccanica Ventilazione Meccanica

Costruire in Classe A. La Ventilazione Meccanica Controllata

Le abitazioni realizzate da Bosco Costruzioni sono dotate di sistemi di ventilazione meccanica che assicurano un costante ricambio dell'aria, evitando il ristagno di umidità e contribuendo alla migliore conservazione dell'edificio ed alla qualità della vita di chi lo abita. Si elimina infatti il rischio di formazione di muffe, mentre il costante scambio di aria pulita e filtrata riduce l'insorgenza di malattie da raffreddamento ed allergie. I sistemi di ventilazione controllata, inoltre, grazie al principio dello scambio di calore permettono di immettere nell'ambiente aria preriscaldata o preraffreddata, riducendo i consumi e riducendo gli sprechi di energia causati ad esempio dall'apertura delle finestre.

Silenziosi e di semplice manutenzione, i sistemi di ventilazione meccanica di cui sono dotate le nostre unità abitative sono facilmente ispezionabili, permettendo una pulizia dei filtri semplice ed efficiente, senza dover richiedere l'intervento di tecnici specializzati.

Bosco Costruzioni ha scelto questa soluzione per garantire il massimo comfort unito ad un incremento dell'efficientamento energetico, che concorre ad una migliore conservazione dell'immobile e ad una sensibile riduzione dei costi di mantenimento.

28 Giugno 2018
Taggata con:
ventilazione meccanica