> > Residenze Don G. Bosco

Residenze Don G. Bosco / Abano Terme Via San G. Bosco


Residenze Don G. Bosco, complesso residenziale composto da 2 corpi di fabbrica rispettivamente di 9 e 3 appartamenti.
Sorgerà ad Abano Terme (PD) in Via San G. Bosco, 26; adiacente alla zona pedonale, comodo a tutti i servizi della Città.
Consegna Luglio 2020.
L'edificio, progettato per offrire un elevato comfort abitativo, sarà certificato in classe A4, a emissioni zero, completamente elettrico, ogni unità sarà dotata di Pompa di Calore IDm IPump, supportata dall’impianto fotovoltaico, destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, raffrescare e produrre l'acqua calda sanitaria.
Le Residenze Don G. Bosco avranno un corpo di fabbrica con "IL TETTO VERDE", soluzione adottata già in diversi paesi Europei per mitigare la temperatura nei periodi estivi e ridurre l'impatto ambientale.
L’edificio si svilupperà su tre livelli, al piano terra gli appartamenti con i giardini esclusivi, garage e posti auto, ai piani primo e secondo  appartamenti e attici con ampi terrazzi abitabili.
Tutte le unità saranno caratterizzati da finiture eleganti e raffinate, dal confort e benessere del riscaldamento e raffrescamento a pavimento con deumidificazione controllata, abbinato alla ventilazione meccanica "smart", gestita dal sensore di qualità dell'aria (misurazione della quantità di anidride carbonica, sostanze organiche e chimiche); il tutto gestibile dall'impianto elettrico domotico con controllo da remoto, tramite smart phone, delle principali funzioni della casa. Infissi in PVC con triplo vetro, avvolgibili motorizzati e portoni da garage coibentati e motorizzati.  Sempre attenti alle esigenze e alla sicurezza dei nostri clienti, le Residenze Don G. Bosco saranno dotate di accessi sia condominiali che privati (portoncini blindati), con serrature motorizzate elettronicamente, con apertura tramite card e lettore integrati alle porte (tecnologia e brevetti CISA MyEVO) e chiave unica (chiave ammaestrata brevetto CISA) per l'apertura di tutte le serrature (cancello pedonale, porte condominiali, ripostigli parti comuni, portoncino blindato) nel caso di black-out . 

VENDITA IN ESCLUSIVA: IMMOBILIARE BORROMEO.
Per informazioni e per visionare personalmente la qualità ed i dettagli delle finiture, contattare Barbara Mamprin responsabile vendite di immobiliare Borromeo al telefono 335 600 63 45 o mail: barbara@immobiliareborromeo.it

Planimetrie

DBB/01 Piano Terra
Venduto
DBA/03 Piano Primo
Venduto
DBA/04 Piano Primo
Venduto
DBA/05 Piano Primo
Venduto
DBA/06 Piano Primo
Venduto
DBB/02 Piano Primo
Venduto
DBB/03 Piano Secondo
Venduto
DBA/09 Piano Terzo
Venduto