> > Residenze Don G. Bosco

Residenze Don G. Bosco / Abano Terme Via San G. Bosco

Nei primi mesi dell'anno 2019 inizieremo le Residenze Don G. Bosco, un complesso residenziale composto da 2 corpi di fabbrica rispettivamente di 9 e 3 appartamenti.
Sorgerà ad Abano Terme (PD) in Via San G. Bosco, adiacente alla zona pedonale, comodo a tutti i servizi della Città.
Consegna Luglio 2020.
L'edificio, progettato per offrire un elevato comfort abitativo, sarà certificato in classe A4, a emissioni zero, completamente elettrico, ogni unità sarà dotata di Pompa di Calore IDm IPump 2-8, supportata dall’impianto fotovoltaico, destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, raffrescare e produrre l'acqua calda sanitaria.
NOVITA' ASSOLUTA, queste Residenze avranno "IL TETTO VERDE", soluzione adottata già in diversi paesi Europei per mitigare la temperatura nei periodi estivi e ridurre l'impatto ambientale.
L’edificio si svilupperà su tre livelli, al piano terra gli appartamenti con i giardini esclusivi, garage e posti auto, ai piani primo e secondo appartamenti e attici con ampi terrazzi abitabili.
Tutte le unità saranno caratterizzati da finiture raffinate, illuminazione a Led nelle parti comuni, sanitari sospesi, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con deumidificazione per il periodo estivo, ventilazione meccanica controllata, impianto elettrico domotico con controllo da remoto tramite smart phone delle principali funzioni della casa, serramenti esterni in PVC con triplo vetro, avvolgibili motorizzati, portoncino blindato e porte interne con cerniere a scomparsa ed tanti altri dettagli. 
VENDITA IN ESCLUSIVA: IMMOBILIARE BORROMEO.
Per informazioni e per visionare personalmente la qualità ed i dettagli delle finiture, contattare Barbara Mamprin responsabile vendite di immobiliare Borromeo al telefono 335 600 63 45 o mail: barbara@immobiliareborromeo.it