> > Residenze Saint Maxime

Residenze Saint Maxime / Selvazzano Dentro Via Barelli angolo Via La Pira

Nella metà dell'anno 2019 inizieremo le Residenze Saint Maxime, un complesso residenziale composto da un corpo di fabbrica con due vani scala e rispettivamente di 9 e 10 appartamenti.
Sorgerà in centro alla Città di Selvazzano Dentro (PD) in Via Barelli angolo Via La Pira, difronte al parco, nelle vicinanze sono presenti tutti i servizi di asilo, scuole primarie e secondarie e, non di minor importanza il capolinea dell'autobus urbano.
Consegna fine 2020. (Da Marzo 2019 saranno disponibili le piante).
L'edificio, progettato per offrire un elevato comfort abitativo, sarà certificato in classe A4, a emissioni zero, completamente elettrico con Pompe di Calore, supportate dall’impianto fotovoltaico posto in copertura, destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, raffrescare e produrre l'acqua calda sanitaria.
L’edificio si svilupperà su quattro livelli, al piano terra gli appartamenti con i giardini esclusivi, ai piani primo e secondo appartamenti e attici con ampi terrazzi abitabili, mentre nel piano sotto strada saranno ospitati i garage (doppi e appaiati per le unità da 3 camere, singoli per gli altri), l'area deposito biciclette con punti di ricarica per le E-Bike e, chiusura totale alla base della rampa di accesso al piano per garantire la massima sicurezza H 24.
Tutte le unità saranno caratterizzati da finiture raffinate, illuminazione a Led nelle parti comuni, sanitari sospesi, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con deumidificazione per il periodo estivo, ventilazione meccanica controllata, impianto elettrico domotico con controllo da remoto tramite smart phone delle principali funzioni della casa, serramenti esterni in PVC con triplo vetro, avvolgibili motorizzati, portoncino blindato e porte interne con cerniere a scomparsa ed tanti altri dettagli. 
Per informazioni e per visionare personalmente la qualità ed i dettagli delle finiture presso la nostra Concept House, non esitate a contattarci al numero 049 9200093 o scrivendo adirezione@boscocostruzioni.it.