> > Residenze St. Moritz

Residenze St. Moritz / Limena

A Limena (PD), in Via del Santo 115, zona residenziale ampiamente servita, costruiremo un nuovo complesso di due edifici a 3 livelli composto da un totale di 21 unità (9+12). Immerse nel Parco del Brenta e adiacenti alla ciclovia Valsugana-Brenta, le Residenze St. Moritz sono progettate per un elevato comfort abitativo, certificate in classe A4, a zero emissioni CO2 e completamente elettriche a energia rinnovabile (fotovoltaico), climatizzazione estiva e invernale, impianto di deumidificazione, VMC (ventilazione meccanica controllata), impianto FTTH (fiber to the home) in ogni appartamento sarà installato l'impianto a banda ultra larga in fibra ottica per una navigazione in rete ultra veloce e stabile; impianto Chiave Unica con un'unica chiave apriremo tutte le serrature di nostra competenza e delle parti comuni.
L'offerta spazia dal mini appartamento alle soluzioni con 2, 3 o 4 camere con giardino o terrazzo esclusivo fino agli attici al secondo ed ultimo piano. Tutti gli appartamenti dispongono di doppio garage e di un posto auto esterno di proprietà.
Inizio lavori Marzo 2020.
Consegna prevista per Settembre 2021.

Per informazioni e per valutare personalmente la qualità ed i dettagli delle finiture presso la nostra Concept House allestita a Caselle di Selvazzano (PD), non esitate a contattarci al numero 049 9200093 o scrivendo a direzione@boscocostruzioni.it.

Planimetrie