> > Residenze Montirone

Residenze Montirone / Abano Terme

Questa estate ad Abano Terme, in Via Montirone nr. 2 angolo via Don Bosco, costruiremo un edificio composto da 9 appartamenti, suddiviso in due vani scala.
Le Residenze Montirone sorgeranno in una delle posizioni più prestigiose di Abano Terme, lungo la zona pedonale confinante con il Parco del Grand Hotel Orologio.
L'edificio, dal prestigioso design, sarà progettato con un'architettura ricercata e attenta ai particolari. Offrirà un elevato confort abitativo, sarà certificato in classe A4, a zero emissioni CO2 e completamente elettrico; ogni appartamento sarà dotato di Pompa di Calore I-Pump supportata dall'impianto fotovoltaico destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, raffrescare e produrre l'acqua calda sanitaria. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento sarà del tipo a pavimento con deumidificazione controllata abbinato alla ventilazione 'smart', il tutto gestibile dall'impianto elettrico domotico con controllo da remoto, tramite smart-phone, delle principali funzioni della casa. In ogni appartamento sarà installato l'impianto FTTH (fiber to home) ossia l'impianto a banda ultra larga in fibra ottica per una navigazione in rete ultra veloce e stabile. Gli infissi saranno in PVC con triplo vetro, avvolgibili motorizzati  e portoni dei garage coibentati e motorizzati.  Le Residenze Montirone si svilupperanno in tre livelli, al piano terra appartamenti con giardini esclusivi, garage e posti auto, al piano primo appartamenti con ampi terrazzi abitali e al piano secondo un super attico. Sempre attenti alle esigenze e alla sicurezza dei nostri clienti, le Residenze Montirone, saranno dotate di impianto ' chiave unica' (chiave ammaestrata brevetto CISA) per l'apertura di tutte le serrature (cancello pedonale, porte condominiali, ripostigli parti comuni, portoncino blindato), serrature motorizzate elettronicamente con apertura tramite card e lettore integrati alle porte ( tecnologia e brevetti CISA MyEVO). 
Consegna prevista per Novembre 2021.   

Per informazioni e per valutare personalmente la qualità ed i dettagli delle finiture presso la nostra Concept House allestita a Caselle di Selvazzano (PD) non esitate a contattarci al numero 049 9200093 o scriveteci una mail a: direzione@boscocostruzioni.it 

Brochure: Residenze Montirone

Per scaricare la brochure clicca il tasto sottostante

Planimetrie

MO/A2 Piano Terra
Venduto
MO/B1 Piano Terra
Venduto
MO/A3 Piano Primo
Venduto
MO/A4 Piano Primo
Venduto
MO/B2 Piano Primo
Venduto
MO/A7 Piano Secondo
Venduto