> > Residenze Sainte Maxime

Residenze Sainte Maxime / Selvazzano Dentro

Verso la fine del 2020 inizieremo le Residenze Sainte Maxime, un complesso residenziale composto da un corpo di fabbrica con due vani scala rispettivamente di 9 e 10 appartamenti.
Sorgerà in centro alla Città di Selvazzano Dentro (PD) in Via Barelli angolo Via La Pira di fronte al parco; nelle vicinanze sono presenti tutti i servizi di asilo, scuole primarie e secondarie e, non di minor importanza, il capolinea dell'autobus urbano.
Consegna prevista per Febbraio 2022. 
L'edificio, progettato per offrire un elevato comfort abitativo, sarà certificato in classe A4, a emissioni zero, completamente elettrico con Pompe di Calore supportate dall'impianto fotovoltaico posto in copertura e destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, raffrescare e produrre l'acqua calda sanitaria.
Le Residenze St. Maxime si svilupperanno su quattro livelli, al piano terra i garage doppi per ogni appartamento, ai piani primo, secondo e terzo appartamenti e attici con ampi terrazzi abitabili. Tutte le unità saranno caratterizzate da finiture raffinate, illuminazione a Led nelle parti comuni, sanitari sospesi, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con deumidificazione per il periodo estivo, ventilazione meccanica controllata, serramenti esterni in PVC con triplo vetro, avvolgibili motorizzati, portoncino blindato e porte interne con cerniere a scomparsa e tanti altri dettagli. 
Per informazioni e per visionare personalmente la qualità ed i dettagli delle finiture presso la nostra Concept House, non esitate a contattarci al numero 049 9200093 o scrivendo a direzione@boscocostruzioni.it.

A breve potrete inoltre visitare le piante di ogni appartamento


Planimetrie