> > Residenze Amalfi

Residenze Amalfi / Camposampiero

A Camposanpiero (PD), in Via Torresan, zona residenziale ampiamente servita, costruiremo a partire dal mese di Settembre 2021, un nuovo complesso residenziale composto da un corpo di fabbrica sviluppato su tre livelli fuori terra, per un totale di 11 unità abitative. 
L’offerta spazia da soluzioni con 2 e 3 camere con giardino o terrazzo abitabile, fino agli attici posti al secondo e ultimo piano dove troviamo proposte per 3 o 4 camere. Tutti gli appartamenti dispongono di garage e di un posto auto esterno di proprietà.
Ogni appartamento sarà dotato di Pompa di Calore supportata dall'impianto fotovoltaico destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, raffrescare, produrre l'acqua calda sanitaria, per i consumi domestici e per la ricarica dell'auto elettrica. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento sarà del tipo a pavimento con deumidificazione. Ogni unità sarà inoltre dotata di sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC).
In ogni appartamento sarà installato l'impianto FTTH (fiber to home) ossia l'impianto a banda ultra larga in fibra ottica per una navigazione in rete ultra veloce e stabile. 
Sempre attenti alle esigenze e alla sicurezza dei nostri clienti, Residenze Amalfi, saranno dotate di impianto "chiave unica" (chiave "ammaestrata") per l'apertura di tutte le serrature di proprietà e delle parti comuni.

Consegna prevista per Dicembre 2022. 

Per informazioni e per valutare personalmente la qualità ed i dettagli delle finiture presso la nostra Concept House allestita ad Abano Terme (PD) non esitate a contattarci al numero ‎049 930 2542 o scriveteci una mail a: massimo@eposcasa.com

Brochure: Residenze Amalfi

Per scaricare la brochure clicca il tasto sottostante

Planimetrie