> > Residenze Portovenere

Residenze Portovenere / Caselle

Moderno edificio composto da 11 unità, a Caselle di Selvazzano ai confini con Sarmeola (PD), in via Ugo Foscolo, 62 in zona residenziale ampiamente servita.
Il progetto segue la demolizione di un capannone industriale costruito in zona impropria, riqualificando così l'intera zona, e prevede inoltre la realizzazione di nuovi marciapiedi rialzati, parcheggi e un nuovo impianto di illuminazione pubblica.
Le Residenze Portovenere sono certificate in classe A3 e progettate per offrire un elevato comfort abitativo ed un ridotto impatto ambientale. L'intero edificio è a zero emissioni di CO2, completamente elettrico ed a energia rinnovabile (fotovoltaico), e sviluppato su 3 livelli fuori terra.
Gli appartamenti sono caratterizzati da finiture di pregio, ventilazione meccanica controllata, illuminazione a LED nelle parti comuni, sanitari sospesi e riscaldamento a pavimento.

Le unità abitative prevedono soluzioni da 1, 2 o 3 camere, disposte sia al piano terra con giardini da 150 mq ed al primo piano con ampie terrazze abitabili (profonde 4 mt), a cui si aggiungono 3 attici al secondo ed ultimo piano dotati di terrazze di oltre 50 mq ed ampie vetrate.
Tutti gli appartamenti dispongono di garage e posto auto di proprietà. Consegna Novembre 2018.
Contattateci per prenotare una visita all'appartamento dimostrativo completamente arredato dal nostro partner Soluzione Arreda.

Planimetrie