direzione@boscocostruzioni.it +39 049 92 00 093 +39 340 93 66 100
Proposte Immobiliari

CASELLE RESIDENZE PORTOVENERE


VISTE

PRESENTAZIONE

La BOSCO COSTRUZIONI Vi presenta: "RESIDENZE PORTOVENERE"

CASELLE DI SELVAZZANO ai confini con Sarmeola (PD), in Via U. Foscolo, 62  in zona residenziale, comoda a tutti i servizi, costruiremo un edificio composto da 11 unità abitative, dall'’architettura moderna e rispettosa dell'’ambiente.
L'edificio "sorgerà dalle ceneri" della demolizione di un capannone industriale in zona impropria, riqualificando così la Via U. Foscolo, saranno creati marciapiedi rialzati, parcheggi e un nuovo impianto di illuminazione pubblica.
Le Residenze Portovenere saranno certificate in classe A3, pensate per offrire un elevato comfort abitativo, sarà a EMISSIONE ZERO DI FUMI (CO2), completamente elettrico, a energia rinnovabile (fotovoltaico).

L'edificio si svilupperà su 3 livelli, tutti fuori terra destinati ai garage e agli appartamenti.
Gli appartamenti potranno vantare finiture pregiate, ventilazione meccanica controllata, illuminazione a LED nelle parti comuni, sanitari sospesi, riscaldamento a pavimento, serramenti e porte bianche e tante altre particolarità.

Abbiamo progettato le "Residenze Portovenere" con  importanti appartamenti composti da 1, 2, 3 camere, sia al piano terra con giardini da 200 mq al primo su un unico livello con terrazze importanti, per finire ai 3 attici al secondo e ultimo piano dalle misure interne generose con terrazze da oltre 50 mq e ampie vetrate. Garage e posto auto di proprietà al piano terra.

Non esitate a contattarci, saremo lieti di accompagnarvi nel nuovo appartamento mostra completamente arredato e di farvi toccare con mano la qualità dei dettagli e delle finiture.

PIANTE

PIANO TERRA

PIANO PRIMO

PIANO PRIMO APP.TO 3 CAMERE

PIANO SECONDO ATTICI

PIANO SECONDO ATTICO SUD OVEST

PIANO SECONDO ATTICO SUD EST

AVANZAMENTO LAVORI