post-spa-1
> Proposte

Proposte immobiliari

Residenze Saint Maxime / Selvazzano Dentro Via Barelli angolo Via La Pira

Nella metà dell'anno 2019 inizieremo le Residenze Saint Maxime, un complesso residenziale composto da un corpo di fabbrica con due vani scala e rispettivamente di 9 e 10 appartamenti.Sorgerà in centro alla Città di Selvazzano Dentro (PD) in Via Barelli angolo Via La Pira, difronte al parco, nelle..

Residenze Don G. Bosco / Abano Terme Via San G. Bosco

Nei primi mesi dell'anno 2019 inizieremo le Residenze Don G. Bosco, un complesso residenziale composto da 2 corpi di fabbrica rispettivamente di 9 e 3 appartamenti. Sorgerà ad Abano Terme (PD) in Via San G. Bosco, adiacente alla zona pedonale, comodo a tutti i servizi della Città. Consegna Luglio ..

Residenze Porto Rotondo / Borgoricco

Residenze Porto Rotondo, un complesso composto da 10 unità abitative che sorgerà a Borgoricco (PD) in via Serenissima, nella nuova zona residenziale comoda all’asilo, alle scuole e a tutti i servizi del paese. Consegna Ottobre 2019. L'edificio, progettato per offrire un elevato comfort abitativ..

Residenze Porto Cervo / Caselle

A Caselle di Selvazzano Dentro (PD), in Via Sant’Amelia, zona residenziale ampiamente servita, costruiremo un nuovo edificio a 3 livelli composto da 12 unità. Le Residenze Porto Cervo sono progettate per un elevato comfort abitativo, certificate in classe A3, a zero emissioni CO2, e completament..

Residenze Portovenere / Caselle

Moderno edificio composto da 11 unità, a Caselle di Selvazzano ai confini con Sarmeola (PD), in via Ugo Foscolo, 62 in zona residenziale ampiamente servita.Il progetto segue la demolizione di un capannone industriale costruito in zona impropria, riqualificando così l'intera zona, e prevede inoltre..