Residenze Cala Luna - Altichiero - 2 Residenze Cala Luna - Altichiero - 2

Residenze Cala Luna - Altichiero

Ad Altichiero (PD), in via della Salutare, circondate dal verde ma comode a tutti i servizi, sorgeranno Residenze Cala Luna. Un nuovo complesso residenziale composto da un corpo di fabbrica sviluppato su tre livelli fuori terra, per un totale di 10 unità abitative (5 al piano primo e 5 al piano secondo).
Residenze Cala Luna si caratterizzeranno per essere circondate dal verde, sorgeranno infatti in una location tranquilla, riservata, pur essendo a pochi minuti d’auto dal centro storico di Padova, dove gli ambienti domestici innovativi saranno dotati di tutti i migliori comfort previsti da una Classe A4.
L’offerta spazia da soluzioni con 2 e 3 camere con terrazzo abitabile, al piano primo, fino agli attici posti al secondo e ultimo piano dove troviamo proposte per 2 e 3 camere. Tutti gli appartamenti dispongono inoltre di garage e di un posto auto esterno di proprietà.


Residenze Cala Luna sono progettate per un elevato comfort abitativo, certificate in classe A4, a zero emissioni CO2, e completamente elettriche a energia rinnovabile (fotovoltaico), dedicata ai consumi domestici e all'eventuale ricarica dell'auto elettrica.
Inizio lavori: Febbraio 2022
Consegna: Marzo 2023

24 Novembre 2021
Taggata con:
proposte