residenze positano residenze positano

Residenze Positano - S. Giustina in Colle

Nel centro di Santa Giustina in Colle (PD), in Via Villarappa, (confinante con il civico 29) immerso nel verde e comodo a tutti i servizi, Bosco Costruzioni ha avviato la realizzazione di Residenze Positano, un complesso residenziale composto da 12 unità abitative.

L'edificio, progettato per offrire un elevato comfort abitativo, sarà certificato in classe A4, a emissioni zero, completamente elettrico. Sarà dotato di pompa di calore, supportata  dall'impianto fotovoltaico, destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, raffrescare e produrre l’acqua calda sanitaria. 

La struttura si svilupperà su tre livelli, con al piano terra gli appartamenti con giardini esclusivi da 300 a 400 mq, garage singolo (3 mt x 6 mt) e 2 posti auto scoperti ciascuno, oltre al parco verde condominiale attrezzato con panchine e giochi per i bambini; ai piani primo e secondo sono previsti gli appartamenti e attici con ampi terrazzi abitabili.

Tutte le unità saranno caratterizzate da finiture raffinate, illuminazione a Led nelle parti comuni, sanitari sospesi, ventilazione meccanica controllata, serramenti esterni in PVC con triplo vetro, avvolgibili motorizzati, porte interne con cerniere a scomparsa, chiave unica per le varie aperture e tanti altri dettagli. 

Consegna: dicembre 2020.

Per informazioni e per visionare personalmente la qualità ed i dettagli delle finiture presso la nostra Concept House allestita a Caselle di Selvazzano (PD), non esitate a contattarci al numero 049 9200093 o scrivendo a direzione@boscocostruzioni.it.

16 Ottobre 2019
Taggata con:
Positano