Residenze Saint Barth - San Domenico di Selvazzano Residenze Saint Barth - San Domenico di Selvazzano

Residenze Saint Barth - San Domenico di Selvazzano

A San Domenico di Selvazzano (PD), in Via Montegrappa nr. 8, zona residenziale ampiamente servita, costruiremo un nuovo complesso residenziale composto da un corpo di fabbrica sviluppato su tre livelli fuori terra, per un totale di 10 unità abitative.
L'intervento consiste nella demolizione e successiva ricostruzione di un edificio obsoleto dal punto di vista strutturale ed energetico, a favore di una realizzazione progettata per un elevato comfort abitativo, certificata in classe A4, a 0 emissioni CO2 e completamente elettrica a energia rinnovabile.
Residenze Saint Barth saranno infatti dotate di un'impianto fotovoltaico a servizio esclusivo della pompa di calore e della centrale termica, in più, ogni appartamento sarà dotato di un impianto fotovoltaico esclusivo dedicato ai consumi domestici e all'eventuale ricarica dell'auto elettrica.
L’offerta spazia da soluzioni con 2, 3 o 4 camere con giardino o terrazzo abitabile, fino agli attici posti al secondo e ultimo piano. Ogni appartamento dispone di un garage, doppio per gli attici, e di un posto auto esterno di proprietà. 
Inizio lavori: Giugno 2021
Consegna: Ottobre 2022

Info: direzione@boscocostruzioni.it

20 Aprile 2021
Taggata con:
Saint Barth realizzazioni