Saint Tropez - notte Saint Tropez - notte

Vi presentiamo le residenze Saint Tropez


La Bosco Costruzioni è lieta di presentarVi le Residenze Saint Tropez.
Dopo l'ottimo risultato delle Residenze Portofino (Rubano Via Powel angolo Via Europa), Vi riproponiamo sempre a Rubano(PD) in centro paese, in Via Treviso angolo Via Nardi, zona residenziale e centrale , comoda a tutti i servizi, un edificio composti da 07 unità abitative , dall'architettura moderna e rispettosa dell’ambiente.
L'inizio dei lavori è previsto per Luglio 2017 e consegna per Settembre 2018
Gli appartamenti spaziano dal 2 o 3 camere con giardino o terrazzone abitabile, agli attici al 2 e ultimo piano con 150 mq calpestabili oltre ai 90 mq di terrazzo che avvolge le unità nei 3 lati.
L'edificio, certificato in classe A3 pensato per offrire un elevato comfort abitativo, sarà a Emissione zero di fumi (CO2), completamente elettrico, a gestione domologica con sistema BMS (Building Management System), che permette di gestione e ottimizzare l'energia rinnovabile (fotovoltaico) con le esigenze di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitari della Vostra abitazione.
Gli edificio si svilupperanno su 3 livelli, tutti fuori terra.
Gli appartamenti potranno vantare finiture pregiate, illuminazione a LED nelle parti comuni, sanitari sospesi, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con deumidificatore incassati a soffitto, predisposizione antifurto volumetrico e perimetrale, serramenti, porte bianche e tante altre particolarità.
Garage singolo + posto auto di proprietà o doppio.
Non esitate a contattarci, saremo lieti di accompagnarVi in cantiere o appartamento mostra e di farVi toccare con mano la qualità dei dettagli e delle finiture.

10 Giugno 2017
Taggata con:
Saint Tropez